26 Ott Under 22: domani la Folgore. Giacopetti: “Sfida dura, ma abbiamo lavorato bene”
Dopo il pareggio con il San Giovanni, gli Under 22 sono a caccia di continuità. Sulla loro strada, domani, si parerà una Folgore in salute, reduce dal passaggio del turno in Coppa Titano e in grado di inanellare, in campionato, cinque risultati utili consecutivi, quattro dei quali vittorie. “La Folgore ha fatto un buonissimo inizio di stagione – afferma Nicolas Giacopetti – e sarà un’avversaria molto ardua contro cui misurarci. Noi però ci siamo preparati bene per affrontare questa sfida al meglio.” In casa biancoazzurra il 2-2 di sabato scorso è stato prezioso, perché ha permesso ai ragazzi di Cecchetti di sbloccarsi in stagione. E lo stesso vale per Nicolas, autore di entrambe le reti dell’Academy. “Siamo abbastanza contenti della partita col San Giovanni– prosegue il classe 2006– Avremmo anche potuto portare a casa l’intera posta: faremo il massimo per riuscirci domani. Da attaccante, sono felice di essermi sbloccato dal punto di vista realizzativo. Ma soprattutto sono contento di aver aiutato la squadra a trovare il primo risultato. Ora dobbiamo continuare così.”
Continuare – come sempre – nel segno del lavoro. “In allenamento ci siamo concentrati molto sulla parte tattica e su tutti quegli errori difensivi che commettiamo più di frequente e che richiedono di essere corretti. Non solo questo, comunque. Abbiamo posto un’attenzione a tutto tondo su quelle che sono state le nostre prestazioni sino a qui. È la strada per crescere ed inseguire quella famosa continuità di rendimento.”
Appuntamento alle 15:00 di domani a Montecchio, oppure su Titani.TV.
Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della SMAcademy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy