Under 22: domani c’è il Fiorentino. Giambalvo: “Mantenere alta l’attenzione fino alla fine”

Di nuovo una squadra del Castello di Fiorentino nell’agenda degli Under 22, chiamati a reagire velocemente dopo il k.o. rimediato sabato scorso contro il Tre Fiori. Stavolta sarà proprio il Fiorentino ad affrontare i ragazzi di Cecchetti. Come si avvicinano questi ultimi alla sfida di domani, lo spiega Alessandro Giambalvo: “Abbiamo analizzato i vari errori commessi contro il Tre Fiori, con l’obiettivo di migliorare sotto quegli aspetti nei quali potevamo essere più performanti. Abbiamo anche studiato il Fiorentino ed il suo stile di gioco, cercando di trovare le migliori soluzioni per fronteggiare il nostro prossimo avversario. Sappiamo che hanno giocatori molto veloci, soprattutto in attacco. L’anno scorso era una squadra difficile da affrontare, ma quest’anno si è rinforzata ulteriormente. Rispetto al Tre Fiori, il mister ci ha chiesto di essere più decisi ed aggressivi nella prima parte di gara.

Grande cura nello studio di ogni avversario, sì, ma un focus concentrato soprattutto su se stessi. “Il punto essenziale è che dobbiamo mantenere alta l’attenzione per tutti i 90’ più recuperoprosegue il difensore biancoazzurro – Abbassare la guardia anche solo per poco può esserci fatale. Ormai abbiamo imparato a conoscere le insidie di questo campionato. Dovremo mettere massima cura nelle due fasi se vogliamo arrivare ad un buon risultato.”

Si gioca allo stadio “Crescentini” di Fiorentino domani alle 15:00. La diretta streaming sarà disponibile in forma gratuita sulla piattaforma Titani.TV.


 Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della SMAcademy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi