15 Dic Under 22: c’è il Domagnano prima della sosta. Casadei: “Dovremo dare tutto”
Per gli Under 22 è vigilia dell’ultimo impegno prima della sosta natalizia. Domani sarà il Domagnano ad incrociare gli scarpini con i ragazzi di Cecchetti, vogliosi di chiudere questa prima metà di stagione con un risultato positivo. La partita con La Fiorita non ha portato in dote punti ma ha lasciato comunque buone sensazioni ai giovani Biancoazzurri. “Credo che la squadra abbia fatto una grande partita – il pensiero di Marco Casadei – Peccato per il risultato, ma abbiamo dimostrato una volta di più di potercela giocare anche con squadre in lizza per la vittoria del titolo.”
Adesso, in agenda, uno scontro diretto a tutti gli effetti. Il Domagnano ha infatti appena due punti in più della San Marino Academy ed è reduce dal pareggio strappato al Fiorentino in piena zona Cesarini. “Ci attende una sfida alla nostra portata, dove dovremo dare tutto. – prosegue Casadei – Abbiamo preparato questa gara per tutto il corso della settimana e siamo determinati a portare a casa il maggior numero di punti possibile. Sappiamo che il Domagnano è una squadra che non molla mai. L’ha dimostrato anche nell’ultima partita. Dovremo perciò essere bravi anche noi a fare andare la testa e le gambe fino all’ultimo secondo di gara.”
Il periodo prenatalizio viene buono anche per fare un piccolissimo bilancio. “Siamo un gruppo compatto, che rema tutto nella stessa direzione e che ha un atteggiamento estremamente positivo, staff e dirigenza compresi. – garantisce il centrocampista biancoazzurro – C’è sempre da migliorare, ovviamente, e per questo continueremo a lavorare sodo fino al termine della stagione. Però siamo contenti. Obiettivi personali? Non ne ho. Voglio dare il sempre il massimo, e come me anche i miei compagni. Dovremo farlo anche domani per poter chiudere in bellezza questa prima parte del nostro cammino.”
Si gioca a Fiorentino alle 15:00, con diretta su Titani.TV.
Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della SMAcademy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy