U22 stasera con la Juvenes-Dogana. De Luca: “Dobbiamo confermare il buon momento”

A pochi giorni dall’ottima prova con la Virtus, questa sera ritorna in campo la San Marino Academy Under 22 con la ventiduesima giornata di Campionato Sammarinese BKN301. Avversario dei ragazzi di Matteo Cecchetti sarà la Juvenes-Dogana, con il calcio d’inizio previsto per le 21:15 sul sintetico di Fiorentino.

Titolare lo scorso sabato con la Virtus, ci presenta la sfida il centrocampista Kevin De Luca: “Veniamo da una buona prestazione, questa sera dovremo confermare quanto fatto di buono. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la sfida ma se abbiamo la stessa mentalità dell’ultima partita possiamo portare a casa qualcosa di importante”.

Sabato scorso – racconta De Luca – abbiamo affrontato una grande squadra come la Virtus e abbiamo fatto una grande gara, giocando con carattere. Siamo contenti per la prestazione, un po’ meno per il risultato (3-2 per i Neroverdi, nda). Playoff? La classifica la guardiamo ma pensiamo di partita in partita”.

De Luca tira anche un bilancio della stagione: Abbiamo un bel gruppo e mi trovo molto bene con i miei compagni. Stiamo facendo tutti una grande esperienza e di recente ho notato grandi miglioramenti, come dimostrano anche i recenti risultati (prima della sconfitta con la Virtus, i Titani venivano da tre risultati utili consecutivi, nda)”.

All’andata si gioco sempre a Fiorentino e la garà termino 2-2: Juvenes-Dogana avanti due volte con le reti di Merli e Stella ma nella ripresa prima Famiglietti poi capitan D’Addario firmano la rimonta. L’appuntamento per questa sera è invece alle 21:15 –  sul sintetico di Fiorentino – con la sfida che sarà anche trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Titani.tv.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi