Titane in visita alla Lazio, Zito: “Lavorato nel migliore dei modi per arrivare preparate”

Dopo due match casalinghi e il fine settimana “libero”, le Titane si apprestano ad affrontare una nuova trasferta. Sarà la Lazio, vicecapolista della classifica di Serie B alle spalle del Napoli, a fare gli onori di casa, domenica, al S.S. Lazio Training Center, più noto come Centro Sportivo di Formello. Le Biancocelesti finora hanno collezionato due vittorie ed un pareggio e si configurano come un avversario certamente duro da affrontare. Tuttavia, per Simona Zito, la sosta, unita alle belle sensazioni della vittoria con il Ravenna Women, ha dato nuova linfa alle Titane. Non c’è dubbio che la Lazio sia un’ottima squadra.  – il pensiero dell’ex Palermo – Ne conosciamo bene il livello e ritengo che sia una delle formazioni più accreditate per la vittoria del campionato. Noi però ci siamo preparate nel migliore dei modi a questa sfida. Ci arriviamo con alle spalle una vittoria che ha fatto bene al nostro umore. Tuttavia sappiamo che c’è ancora da lavorare su alcuni aspetti di campo e anche di approccio. Per questo stiamo dando il massimo tutti i giorni per crescere e per farci trovare preparate a gare come quella di domenica.”

Lazio Women – San Marino Academy sarà valevole per la 4° giornata del campionato femminile di Serie B. Si giocherà domenica alle 15:00 e sarà disponibile in live streaming sul sito di Elevensports.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi