Titane attese dal Napoli, Larenza: “Se concentrate come all’andata, possiamo fare bene”

Il Napoli che insegue da vicino la vetta (occupata dalla Lazio, a +2 sulle Partenopee) sarà il prossimo avversario delle Titane, reduci da una gara, quella con il Tavagnacco, che lasciato dell’amaro in bocca. La ricerca del riscatto passa da una prova dura, da vivere in trasferta. “Non sarà certamente una partita facile – prevede Rossella LarenzaVeniamo da un periodo di alti e bassi, anche se, a mio parere, mai ci è mancata l’unità di squadra e mai siamo state veramente assenti dalle partite. Quello che ci è mancato è stata un po’ di cattiveria e se sapremo ritrovarla, mettendoci magari la compattezza che abbiamo dimostrato di avere, potremo fare bene anche su un campo difficile come quello del Napoli.”

Con il Tavagnacco è stato un 1-1 che non ha soddisfatto. E anche con il Napoli, all’andata, fu 1-1: lì le Titane giocarono bene, e il ricordo di quella prova può essere un’iniezione di fiducia in vista del match della 26° giornata. “C’è sicuramente amarezza per il pareggio con il Tavagnacco – ammette Larenza – Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, perché in questo momento la classifica è corta e chi corre per la salvezza è estremamente affamato di punti. Però eravamo state brave a mettere l’incontro su un binario favorevole. Peccato aver preso quel gol. La partita di andata con il Napoli ci fa invece capire che abbiamo le qualità per dare fastidio anche ad una big. Se riusciremo ad essere concentrate e compatte come allora, potremo fare un’altra bella prestazione.”

Napoli – San Marino Academy si giocherà allo stadio Giuseppe Piccolo di Cercola, in provincia di Napoli, sabato 29 aprile alle ore 20:30 – anticipata rispetto all’iniziale programmazione domenicale. La diretta della sfida sarà come sempre su www.elevensports.it.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi