21 Ago S.M.A. Party: una grande festa allo Stadium per dare il via alla nuova stagione
La San Marino Academy si presenterà giovedì 24 agosto e lo farà nella sua totalità. Sarà un evento inedito: una grande kermesse che sarà ospitata al San Marino Stadium e che coinvolgerà tutte le squadre facenti parte della grande famiglia biancoazzurra, prossime ad iniziare la stagione agonistica 2023-24 fra solide certezze e succose novità. Di queste ultime, la principale è senz’altro rappresentata dalla formazione maschile Under 22, l’ultima nata in casa Academy, che a metà settembre farà il suo esordio assoluto nel Campionato Sammarinese BKN301. E poi la rinata Under 17 femminile, l’Under 21 e l’Under 19 di futsal, le due Primavera, le Under 15 – reduci da un superbo cammino culminato con l’ingresso nella Top 8 italiana – la Prima Squadra femminile che affronterà il campionato di Serie B con una nuova guida tecnica, le formazioni – nazionali e non – componenti il nutritissimo comparto giovanile maschile, ecc.
Dopo la sfilata delle squadre, e la loro presentazione sia individuale che collettiva, ci sarà il saluto delle istituzioni, segnatamente quello del Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini e del Presidente della FSGC Marco Tura. Dopodichè, dato un simbolico “calcio d’inizio” alla stagione, calciatrici, calciatori e pubblico si sposteranno al parcheggio P1, adibito ad area food truck e DJ set. Il nome dell’evento è San Marino Academy Party e quella di essere una festa è, come si può facilmente intuire, la sua caratteristica principale. Ma perché una festa sia di successo, occorre che nessuno vi resti escluso. Per questo l’invito non è limitato ai soli addetti ai lavori, ma esteso a tutta quanta la cittadinanza, attesa sulle tribune dello Stadium a partire dalle ore 19:00. L’ingresso sarà completamente gratuito.
Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy