Giovanili: la Primavera femminile in visita alla Juventus per il ritorno dei quarti

SETTORE FEMMINILE

Dopo lo 0-1 della gara di andata, e il gol del clamoroso pareggio sfiorato proprio a ridosso del fischio finale, le ragazze della Primavera sono pronte a sfidare nuovamente la Juventus nel ritorno dei quarti di finale di campionato. Si riparte dalla rete di Pfattner, che per il momento fa pendere le sorti del doppio confronto dalla parte delle bianconere. Queste ultime faranno gli onori di casa, domenica, nel match del campo “Dino Marola” di Vinovo. Fischio d’inizio alle 11:00. Slitta oltre il fine settimana, invece, il sesto impegno delle Under 15 nella Fase Interregionale del campionato di categoria. Le ragazze di Giacomo Piva saranno ospiti della Jesina mercoledì 8 giugno alle 17:00.

SETTORE MASCHILE

Campionati provinciali e regionali

Domani gli Under 15 di Magnani giocheranno la prima gara del torneo “Sarti” di Martorano, affrontando lo Junior Cervia nella gara che avrà inizio alle 20:00. Sempre domani, ma alle 18:00, toccherà ai ragazzi della Primavera scendere in campo contro il Fossombrone per il torneo “Giussani di Urbania.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi