Centro estivo biancoazzurri – costi ed iscrizione

È pronto a debuttare nell’estate sammarinese il primo Centro Estivo Biancoazzurri, aperto dal lunedì al venerdì nel periodo 29 giugno-28 agosto 2020, a bambini e bambine nati tra il 2007 ed il 2014. L’età e la composizione dei piccoli gruppi varieranno in base al numero delle iscrizioni nei vari turni, mentre sono già certi gli impianti che ospiteranno le attività: i punti di riferimento, in tal senso, sono lo stadio Ezio Conti di Dogana e lo stadio di Montecchio. Settimane all’insegna dello sport all’aria aperta, con adeguate zone d’ombra gestite dallo staff in totale sicurezza.

COSTO ed ISCRIZIONE

Al fine di confermare l’adesione e l’iscrizione al centro estivo Biancoazzurri è necessario compilare i moduli reperibili sul sito della Federcalcio (www.fsgc.sm) e consegnarli in Segreteria Federale presso la Casa del Calcio (strada di Montecchio, 17 – Città di San Marino) a partire da giovedì 18 giugno e comunque entro e non oltre il mercoledì antecedente al turno scelto. Al momento dell’iscrizione è richiesto il saldo della quota di partecipazione. La Segreteria Federale è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 10:00-12:00 e 16:00-19:00. Nel rispetto delle norme sanitarie vigenti è opportuno accedere alla struttura della Casa del Calcio uno alla volta.


SCARICA QUI I MODULI

Patto di corresponsabilità reciproca (clicca qui)

Modulo di iscrizione (clicca qui)


QUOTE di PARTECIPAZIONE

Nella quota di partecipazione sono compresi copertura assicurativa e kit di abbigliamento del centro estivo Bianco Azzurri. Non è compresa la merenda, che sarà da portare al sacco.

Per qualunque ulteriore informazione, si prega di contattare il Responsabile del centro estivo Biancoazzurri: Francesca, 3343379388.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC

Condividi