Titane a caccia di punti in casa dell’Apulia Trani, Amaduzzi:” Trasferta impegnativa”

Prima di Pasqua, due partite in cui procacciarsi quei punti che mancano da tre giornate e che sono costati lo scivolamento all’11° posto. Missione chiara, quella della San Marino Academy, che domenica farà visita all’Apulia Trani e poi ospiterà la Sassari Torres, squadre che la seguono in classifica ma che non vanno sottovalutate in nessuna maniera, come tiene a precisare anche Martina Amaduzzi: “Non bisogna perdere la concentrazione ma rimanere sul pezzo fino all’ultimo minuto. Ci attendono due partite importantissime per noi e l’obiettivo è uno solo: fare punti. Inutile nasconderci dietro un dito o fare giri di parole. Dobbiamo avere bene chiaro in mente ciò che ci serve in questo momento e fare il massimo per ottenerlo. Stiamo lavorando bene e curando ogni dettaglio in vista della trasferta pugliese, che sarà certamente impegnativa.”

Per Martina, uno spezzone con il Cittadella, in quella fase di gara in cui le Titane cercavano di tornare in partita dopo lo 0-2 parziale, riuscendovi nel finale col rigore di Barbieri. “Lo spezzone che ho giocato domenica mi dà morale e mi aiuta a rimanere completamente sul pezzo. – fa sapere la 15 biancoazzurra – Ci fa piacere essere riuscite a battere la miglior difesa del campionato, anche se resta il piccolo rammarico di averlo fatto troppo tardi. Se il gol fosse arrivato un po’ prima, avremmo potuto tentare qualcosa in più per centrare un risultato importante. Comunque abbiamo dimostrato di avere orgoglio e carattere: sul 2-0 avremmo potuto cedere alla tentazione di tirare i remi in barca, invece abbiamo lottato fino all’ultimo.”

Domenica, l’Apulia Trani farà gli onori di casa allo stadio Nicola Lapi. Nella notte precedente sarà scattata l’ora legale: di conseguenza anche il fischio d’inizio si sposterà dalle 14:30 del periodo invernale alle 15:00 di quello primaverile. Come sempre, la diretta del match sarà fruibile sul sito www.elevensports.it.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi