Femminile: Chiara Marenco torna a San Marino, stavolta da Titana

A distanza di pochi giorni dalla sfida di Coppa Italia, Chiara Marenco torna sul Titano. Ma in veste differente: da giocatrice della Sampdoria a giocatrice della San Marino Academy. Proprio contro le Titane, sabato scorso, il difensore classe 2004 ha fatto il suo esordio nella Prima Squadra blucerchiata. E, adesso, un’altra tappa importante nella sua giovane carriera: il prestito alla San Marino Academy per continuare a crescere fra le ‘grandi’. “Essere qui è una bella emozione – fa sapere la nuova Titana – sono contenta di fare una nuova esperienza con questa maglia. Voglio dare il meglio di me stessa qui a San Marino.”

Chiara ha scelto la maglia numero 5. Si è aggregata al gruppo da poco ma sarà già a disposizione domenica per la delicata sfida al Chievo. Questa avventura dovrà farmi crescere sia come persona che come calciatrice. Domenica ci aspetta una gara impegnativa. Spero di ricevere subito la fiducia della coach. Nel caso, mi farò trovare pronta. La prima impressione che ho avuto dal mio arrivo è stata molto positiva. Le compagne, l’allenatrice e lo staff sono stati estremamente accoglienti con me. Spero di ripagare tutti dando un contributo concreto. Il mio obiettivo personale per la parte restante della stagione è proprio questo: aiutare la squadra e fare bene.”

Benvenuta, Chiara!


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

Condividi