26 Mag Le Under 15 si preparano a ricevere il Vicenza, altri due tornei per il gruppo Under 13
SETTORE FEMMINILE
Solo due formazioni impegnate nel fine settimana. Detto della sfida casalinga della Primavera nel quarto di finale con la Juventus, anche le ragazze dell’Under 15 saranno impegnate fra le mura amiche in occasione della 5° giornata della Fase Interregionale. L’obiettivo delle ragazze allenata da Giacomo Piva resta quello di centrare la prima vittoria: al momento le Titane sono penultime nel Girone 3 con un punto all’attivo, davanti al fanalino Vicenza. E proprio il Vicenza sarà il loro avversario di domenica, atteso all’Ezio Conti di Dogana alle 16:00. Stagione finita per le Under 17.
SETTORE MASCHILE
Campionati provinciali e regionali
Dopo la partecipazione al “Grandi” e al “Protti”, gli Under 13 Professionisti sono pronti a tuffarsi in un altro dei tornei primaverili. Domani pomeriggio, alle 15:00, Mastini e i suoi ragazzi debutteranno al Torneo Città di Rimini contro i pari età del Biagio Nazzaro; alle 17:00, invece, i giovani Titani incroceranno gli scarpini con la AS Roma, nuovamente loro avversaria dopo il recente confronto al “Protti”. Il percorso al Città di Rimini proseguirà, per la squadra di Mastini, nelle giornate di sabato e domenica. Rimanendo nella stessa fascia di età, domenica toccherà agli Esordienti Provinciali scendere in campo per un torneo primaverile, nel caso specifico il “Nicholas e Simone” di Mondaino. Il gruppo allenato da Astolfi sarà diviso in due formazioni: la San Marino Academy 1 e la San Marino Academy 2. La prima parteciperà al Girone Blu, debuttando alle 15:30 contro il Cattolica, per poi sfidare alle 17:15 il Del Conca e alle 18:25 l’A.S.A.R. La seconda sarà invece parte del Girone Giallo: la prima gara si svolgerà alle 16:05 e vedrà i giovani Titani opposti all’Alta Valconca; seguirà la sfida al Valfoglia (ore 17:15) e infine quella al K-Sport (17:50).
Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy