Giovanili: le U15 cedono ai Delfini, in semifinale gli U13 e i Giovanissimi

SETTORE FEMMINILE

Arriva purtroppo la seconda sconfitta per le Under 15 nella 3° giornata della Fase Interregionale. I Delfini Biancazzurri si impongono 3-0 a Dogana, scavalcando proprio le giovani Titane in una classifica che vede al comando la coppia composta da Padova e Treviso (7 punti), seguite dal Brixen Obi (5 punti), dall’Hellas Verona (4 punti) e da Delfini e Jesina, appaiate a tre punti. Viene poi l’Academy con un punto, frutto del pareggio a reti bianche della seconda giornata, seguita dal Vicenza, che il prossimo 17 giugno dovrà recuperare la gara della 2° giornata contro i Delfini.

SETTORE MASCHILE

Campionati provinciali e regionali

Gli Under 13 Professionisti hanno centrato un grande successo, venerdì scorso, che li ha fatti schizzare alle semifinali del torneo “Grandi”. Superata 8-0 la Polisportiva Garden grazie alla tripletta di Protti, alla doppietta di Marra e alle marcature di Selva, Zavoli e Carloni. Questa sera alle 21.15 i giovani Titani sfideranno in semifinale l’Accademia Riminicalcio. L’altra semifinale vede opposte invece Junior Coriano e River Delfini. Chi vince giocherà per il trofeo venerdì 20 maggio. Una semifinale all’orizzonte anche per i Giovanissimi Provinciali. La vittoria del Girone D è valsa ai ragazzi di Piselli l’accesso al penultimo atto del torneo “Campidelli”, da disputare mercoledì 18 alle 21.15 contro il Misano.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy

 

 

Condividi