11 Nov U15: troppo Cesena nel derby; domenica di nuovo in campo gli U21 del futsal
SETTORE FEMMINILE
Tutte concentrate ad allungare le rispettive strisce dorate le tre formazioni femminili impegnate nel fine settimana. Ad iniziare – in ordine di tempo – dalle Under 15, in cerca del settimo successo su sette in casa della S.P.A.L., che attende le giovani Titane sabato alle 17:00. Sempre concentrate sull’en plein anche le ragazze della Primavera, che dopo aver stravinto il derby col Ravenna si preparano a far visita al Sassuolo, padrone di casa della sfida che andrà in scena domenica alle 16:30. A quell’ora starà volgendo al termine l’impegno delle Under 17, a caccia della terza vittoria di fila in casa contro il Riccione; la sfida avrà inizio alle 15:00.
SETTORE MASCHILE
Campionati nazionali
In sosta il campionato Primavera 4, mentre gli Under 16 osserveranno il turno di riposo. Regolarmente in campo, invece, le formazioni Under 15 e Under 17, entrambe opposte al Modena. I più giovani riceveranno i canarini domenica alle 11:00, mentre i più grandi qualche ora dopo, alle 15:00. In entrambi i casi, il campo di gioco sarà l’Ezio Conti di Dogana. Intanto, ieri si è giocato il recupero della gara degli Under 15 in casa del Cesena, in grado di imporsi sui Titani con il punteggio di 6-1. Derby inaugurato al 13’ da Berti per il vantaggio bianconero, equilibrato prima dell’intervallo dall’acuto di Mularoni. Nella ripresa, il Cesena rimette la testa avanti col nuovo entrato Mingarini, prima di prendere il largo con i centri di Berti, due volte Sanaj e ancora Berti che chiude così con una tripletta.
Campionati Regionali e Provinciali
Dopo aver giocato la prima giornata del girone di ritorno osserveranno il turno di riposo gli Under 13 Professionisti, così come gli Under 13 Provinciali “B”. I pari età della squadra “A” terranno a battesimo il fine settimana facendo visita, domani, all’Accademia Riminicalcio, con fischio d’inizio fissato alle 15:15. Gli Under 14 Professionisti cercheranno punti in casa contro il Modena, atteso dai ragazzi di Belluzzi domenica alle 11:00, a Montecchio. In casa anche gli Under 14 a nove, di scena sempre domenica, alle 10:30, a Domagnano, dove farà loro visita il Giovanili Santerno. Sabato i Giovanissimi Provinciali di Piselli saranno impegnati in casa del Misano, che li attende alle 17:30. Sempre sabato, gli Under 19 cercheranno fra le mura amiche il ritorno alla vittoria a spese della Vis Novafeltria, contro la quale le ostilità avranno inizio alle ore 15:00; si gioca a Dogana. Infine, l’impegno esterno degli Allievi Provinciali, che dopo aver interrotto la striscia di vittorie consecutive vogliono tornare immediatamente a recitare quello spartito: Omar Zanotti e i suoi ragazzi cercheranno punti in casa dell’Academy Cattolica, che li attende domenica alle 10:00.
SETTORE FUTSAL
Di nuovo in azione gli Under 21, che riprendono da dove avevano lasciato, ovvero dalla Coppa Emilia-Romagna. Dopo l’esordio casalingo non felice ed il turno di riposo, i ragazzi di Matteo Selva cercheranno il riscatto nella prima trasferta dell’anno, che sarà in casa del Due G Futsal Parma; calcio d’inizio programmato alle 11:00 di domenica. Sarà fuori porta anche la domenica delle Titane, di scena a casa dell’Academy Torino – ovviamente nel capoluogo piemontese – alle 16:00 nell’impegno della 4° giornata di Serie A2.
Campionato Under 17 Serie C, 5° giornata (recupero) | Cesena – San Marino Academy 6-1
CESENA
Fontana; Biguzzi, Zaffalon (dal 57’ Liverani), Zamagni (dal 55’ Brisku), Baietta (dal 36’ Sanaj), Greco, Antoniacci (dal 36’ Mingarini), Amadori, Berti, F. Magnani (dal 46’ Dragoi), Bertaccini (dal 36’ Lantignotti)
A disposizione: M. Magnani
Allenatore: Lorenzo Magi
SAN MARINO ACADEMY
Casadei (dal 60’ F. Della Balda); Bindi (dal 60’ Faetanini), Cobo, E. Della Balda, Marinucci, Semprini, Pasolini (dal 41’ Colonna), Bugli (dal 64’ Zavoli), Semperlotti (dal 60’ Salvi), Valentini (dal 64’ Sebastiani), Mularoni (dal 36’ Battistoni)
A disposizione: Tassinari
Allenatore: Cristian Gennari
Arbitro: Mattia Zannoni di Cervia
Assistenti: Marco De Paoli e Marco Zampaglione di Cesena
Marcatori: 13’, 52’ e 65’ Berti, 24’ Mularoni, 43’ Mingarini, 54’ e 56’ Sanaj
Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy